TIPOLOGIA

IL GRUPPO SOLIDARIETA' DONA UNA CARROZZINA ALL'HOSPICE

03/04/2012

Il “Gruppo solidarietà”, attivo da anni nel sostegno ad iniziative, associazioni e servizi particolarmente meritevoli di sostegno, ha consegnato all’Hospice Casa Gerosa il dono di una carrozzina attrezzata. La consegna è avvenuta il 3 aprile, a cura di Tina Basso, Antonio Primon, Mario Frizzo, Mariangela Bianchin e Gianna Gianesin.
A ricevere la carrozzina, particolarmente utile all’Hospice per mobilizzare Pazienti in condizioni difficili, il Direttore Generale di ULSS 3, Valerio Alberti, che ha espresso alla sig.ra Basso - e a tutto il suo Gruppo - la riconoscenza dell’Azienda Sanitaria e l’ammirazione per l’incessante impegno profuso nell’aiuto agli “altri”.
Il “Il Gruppo Solidarietà” organizza quattro eventi annuali che uniscono la piacevolezza dell’incontro a cena e la finalità benefica: i proventi vengono devoluti, di volta in volta, a supporto di situazioni emerse nel periodo precedente.