TIPOLOGIA
RICERCA
cerca

GRAZIE, EUGENIA: SE SIAMO ANCORA QUI è MERITO TUO

26/04/2012

Nel pomeriggio del 24 aprile scorso, con la presenza del Direttore Generale di ULSS 3, Valerio Alberti, le “Amiche di Eugenia” hanno consegnato al Volontariato gli incassi di “ONDE”, lo spettacolo organizzato – in replica – all’Auditorium Vivaldi di Cassola, all’inizio del mese di marzo.
La compagnia teatrale è stata fondata, in sua memoria, dalle amiche e dalle colleghe di Eugenia Fietta, dipendente dell’ULSS 3, scomparsa prematuramente nel 2009.
Seguendo le sue orme, artistiche e umane, le “Amiche” hanno devoluto gli introiti delle serate a “Mai Soli” che assiste e supporta i malati oncologici e le loro famiglie e all’Associazione Casa di Pronta Accoglienza Sichem di Bassano, che opera rispondendo a molte problematiche di donne e minori, attraverso la gestione di una Comunità educativa materno-infantile e di un servizio di incontri protetti.
A questa iniziativa è dedicato il plauso della Direzione Generale: per la compattezza del gruppo formato attraverso l’Ospedale San Bassiano, l’inarrestabile creatività dell’autrice/attrice, Patrizia Bertoncello, e la dedizione dimostrata da tutti i partecipanti.

Connect
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito