Centro Unico Prenotazioni - (CALL CENTER)

Il CUP ha un call center sanitario che nasce con l'obbiettivo di stabilire un rapporto più semplice e diretto fra i cittadini e la sanità.
E' un servizio finalizzato a migliorare l'accesso e la fruibilità delle prestazioni sanitarie da parte dell'utenza, eliminando la necessità di recarsi allo sportello.

Non è un numero che gestisce le urgenze sanitarie, che prenota i ricoveri, che gestisce i reclami.



PER PRENOTARE LE PRESTAZIONI TRAMITE IL CUP CON IL TELEFONO:

TELEFONARE AL CALL CENTER:
 
da telefono fisso: 
Numero Verde Gratuito 800.038.990
 
da cellulare: Tel. 0424-884050
(costo a carico dell'utente secondo la tariffa del proprio gestore)

tramite Fax: 0424-888555

orari: da lunedì a venerdì   8.30 - 17.00
         



Se si intende rinunciare a un appuntamento già fissato è necessario comunicare la propria rinuncia al CUP almeno 3 giorni lavorativi prima della data dell'appuntamento.
In questo modo si dà a un altro paziente la possibilità di effettuare la prestazione.

Come disdire:
È possibile disdire telefonando al CUP, recandosi di persona agli sportelli o attraverso il servizio ON-LINE

ATTENZIONE:
Se la disdetta non avviene entro questo termine, si è comunque tenuti a pagare il ticket anche se esenti a qualunque titolo (DGRV 600 del 2007). In questo caso si riceverà una comunicazione scritta dall'ULSS 3 con la richiesta del pagamento.

Errori in questa pagina?

INDIETRO

Connect
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito

La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 3 e
ULSS 4 si uniscono nella nuova

ULSS 7

PEDEMONTANA