Centro Unico Prenotazioni - (CALL CENTER)

Il CUP ha un call center sanitario che nasce con l'obbiettivo di stabilire un rapporto più semplice e diretto fra i cittadini e la sanità.
E' un servizio finalizzato a migliorare l'accesso e la fruibilità delle prestazioni sanitarie da parte dell'utenza, eliminando la necessità di recarsi allo sportello.

Non è un numero che gestisce le urgenze sanitarie, che prenota i ricoveri, che gestisce i reclami.



PER PRENOTARE LE PRESTAZIONI TRAMITE IL CUP CON IL TELEFONO:

TELEFONARE AL CALL CENTER:
 
da telefono fisso: 
Numero Verde Gratuito 800.038.990
 
da cellulare: Tel. 0424-884050
(costo a carico dell'utente secondo la tariffa del proprio gestore)

tramite Fax: 0424-888555

orari: da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.00



Se si intende rinunciare a un appuntamento già fissato è necessario comunicare la propria rinuncia al CUP almeno 3 giorni lavorativi prima della data dell'appuntamento.
In questo modo si dà a un altro paziente la possibilità di effettuare la prestazione.

Come disdire:
È possibile disdire telefonando al CUP, recandosi di persona agli sportelli o attraverso il servizio ON-LINE

ATTENZIONE:
Se la disdetta non avviene entro questo termine, si è comunque tenuti a pagare il ticket anche se esenti a qualunque titolo (DGRV 600 del 2007). In questo caso si riceverà una comunicazione scritta dall'ULSS 3 con la richiesta del pagamento.

INDIETRO

Connect
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito