Modalità di pagamento delle prestazioni

IL PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI ESEGUITE IN SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PUÒ ESSERE EFFETTUATO CON LE SEGUENTI MODALITÀ:

Ospedali   Distretto n. 1 di pianura

Ospedale San Bassiano

Presso le casse automatiche (“punti gialli”) situati al piano terra ed al primo piano, con il foglio di prenotazione con codice a barre.

Ospedale di Asiago
Presso l’Ufficio Cassa e presso la cassa automatica (“punto giallo”).
(Accettano contanti e bancomat)

Sede di Bassano del Grappa

Centro Socio Sanitario Mons. E. Negrin
Via Cereria, 14/B

Sede di Marostica
Centro Socio Sanitario "Prospero Alpino"
Via Panica, 17

Sede di Romano d’Ezzelino
Sede "Villa Ferrari"
Via G. Giardino, 2

Sede di Tezze sul Brenta
Esclusivamente su bollettino c/c.p.

Se si è in possesso del foglio di prenotazione si può pagare in una qualsiasi filiale di Unicredit.

Se non si è in possesso del documento di prenotazione, si può comunque provvedere al pagamento.

Se la prenotazione è stata fatta ma si è dimenticato il foglio di prenotazione, si può comunque pagare il ticket prima della prestazione agli sportelli CUP fino alle ore 16.00 e, dopo tale orario, fino alle ore 19.00 all’Ufficio Cassa Centrale.

Il ticket per prestazioni di PRONTO SOCCORSO si paga allo sportello amministrativo collocato vicino alla sala d’attesa, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, dal lunedì al sabato (domenica dalle ore 07.00 alle ore 12.00).

Il pagamento delle prestazioni eseguite in LIBERA PROFESSIONE deve essere effettuato esclusivamente:
  •  Presso l’Ufficio Cassa, per le prestazioni usufruite all’Ospedale San Bassiano.
  •  All’Ufficio Cassa per le pretazioni usufruite all’Ospedale di Asiago.
  • All’Ufficio CUP per le prestazioni eseguite nella sede del Centro Socio sanitario Mons. Negrin a Bassano del Grappa, nella sede di “Prospero Alpino” a Marostica e di “Villa Ferrari” a Romano d’Ezzelino.
  • Nel caso in cui Le sia difficile tornare alla Cassa per il pagamento, La invitiamo ad inviare via fax (0424 88 99 75) o via e-mail (cassacentrale@aslbassano.it) la seguente documentazione:
    1. Tessera sanitaria (fronte e retro)
    2. Avviso di pagamento (la bolletta che ha ricevuto dal medico)
    3. Residenza
    4. Recapito telefonico
    5. Indirizzo mail
    All’indirizzo mail Le saranno trasmesse le coordinate bancarie per il bonifico e la relativa causale.
    Al ricevimento del bonifico  provvederemo a emettere ed inviarLe a domicilio la fattura.
    La informiamo che l’Azienda non si assume responsabilita’ in caso di mancato recapito della fattura da parte del servizio postale.
    Il pagamento deve essere effettuato a strettissimo giro.