Ufficio relazioni con il pubblico

> Accedi all'area Reclami-Segnalazione-Elogi


L’URP è un servizio a disposizione dei cittadini finalizzato a facilitare i rapporti tra il Cittadino e l’Azienda ULSS n.3 e in particolare a:
• fornire informazioni sulle modalità di accesso ai servizi sociosanitari offerti dall'Azienda;
• contribuire al miglioramento della qualità dei Servizi offerti dall’Azienda, attraverso i suggerimenti e le segnalazioni (osservazioni, reclami, encomi) presentati dai Cittadini;
• promuovere la partecipazione del Cittadino e favorire la trasparenza dell'Azienda.

SEDE:
Si trova all’interno dell’Ospedale San Bassiano (piano terra),
Via dei Lotti, 40 - 36061 - Bassano del Grappa (VI)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
lunedì, mercoledi, giovedì e venerdì,
dalle 8:45 alle 12:45
martedì 13:30 - 17:30
Tel. 0424-888556/7
Fax: 0424-885333
e-mail: urp@aslbassano.it
PEC (posta elettronica certificata): urp.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it



Se un cittadino incontra ostacoli che limitano o impediscono di utilizzare al meglio l’assistenza sanitaria e sociale di cui necessita, ha il diritto–dovere di presentare ufficialmente una segnalazione. La segnalazione è uno strumento importante per permettere all’Azienda di rilevare i problemi e migliorare i Servizi.


> Consulta la CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DELL'AMMALATO

INDIETRO

Connect
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito