Ufficio relazioni con il pubblico

L’URP fa parte della Struttura Semplice Dipartimentale Servizio Qualità Formazione Comunicazione ed Accreditamento.
L'URP è un servizio a disposizione dei cittadini finalizzato a facilitare i rapporti tra il Cittadino e l’Azienda ULSS n.3 e in particolare a:

• fornire informazioni sulle modalità di accesso ai servizi sociosanitari offerti dall'Azienda;
  • contribuire al miglioramento della qualità dei Servizi offerti dall’Azienda, attraverso i suggerimenti e le segnalazioni (osservazioni, reclami, encomi) presentati dai Cittadini;
  • promuovere la partecipazione del Cittadino e favorire la trasparenza dell'Azienda;
  • curare per quanto di competenza i rapporti con le Associazioni di Volontariato presenti in Azienda.
SEDE:
Si trova all’interno dell’Ospedale San Bassiano (piano terra),
Via dei Lotti, 40 - 36061 - Bassano del Grappa (VI)

Responsabile: Dr. Franco Vivino    Tel. 0424/888441 franco.vivino@aslbassano.it

Michela Fantin    Tel. 0424/888556 URP@aslbassano.it
Angela Corrà      Tel. 0424/888557 URP@aslbassano.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 8.45 - 12.45
martedì  ore 13.30 - 17.30
Tel.    0424 - 888556/7
Fax:  0424 - 885333
e-mail:  urp@aslbassano.it
PEC (posta elettronica certificata): urp.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it

Accedi all'area Reclami - Segnalazioni - Elogi

> clicca per visualizzare CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DELL'AMMALATO - 2015

> clicca per visualizzare IL REGOLAMENTO DI PUBBLICA TUTELA

> clicca per visualizzare LA DELIBERA DI APPROVAZIONE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO DI PUBBLICA TUTELA
  • Il presente regolamento disciplina le modalità di presentazione, accoglimento e definizione del reclamo avverso atti o comportamenti con i quali si nega o si limita la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria e sociale erogati dall'Azienda Sanitaria ULSS n. 3, o situazioni di disservizio che costituiscono violazione della L.n. 241/90, dei principi della Direttiva del presidente del Consiglio dei Ministri 27.01.94, del D.P.C.M 19.08.95 nonchè della Carta dei Servizi Aziendale, individuandone le procedure di gestione ed i relativi responsabili ai sensi dell'art. 4 della citata L.n. 241/90.

DOCUMENTI DA SCARICARE

Se un cittadino incontra ostacoli che limitano o impediscono di utilizzare al meglio l’assistenza sanitaria e sociale di cui necessita, ha il diritto–dovere di presentare ufficialmente una segnalazione clicca > modulo di segnalazione.
La segnalazione è uno strumento importante per permettere all’Azienda di rilevare i problemi e migliorare i Servizi.