Ufficio relazioni con il pubblico


L'URP è un servizio a disposizione dei cittadini finalizzato a facilitare i rapporti tra il Cittadino e l’Azienda ULSS n.3 e in particolare a:
  • fornire informazioni sulle modalità di accesso ai servizi sociosanitari offerti dall'Azienda;
  • contribuire al miglioramento della qualità dei Servizi offerti dall’Azienda, attraverso i suggerimenti e le segnalazioni (osservazioni, reclami, encomi) presentati dai Cittadini;
  • promuovere la partecipazione del Cittadino e favorire la trasparenza dell'Azienda.

SEDE:
Si trova all’interno dell’Ospedale San Bassiano (piano terra),
Via dei Lotti, 40 - 36061 - Bassano del Grappa (VI)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì,
dalle 8:45 alle 12:45
martedì 13:30 - 17:30
Tel.    0424 - 888556/7
Fax:  0424 - 885333
e-mail:  urp@aslbassano.it
PEC (posta elettronica certificata): urp.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it

Accedi all'area Reclami - Segnalazioni - Elogi



>
Consulta la CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DELL'AMMALATO


Se un cittadino incontra ostacoli che limitano o impediscono di utilizzare al meglio l’assistenza sanitaria e sociale di cui necessita, ha il diritto–dovere di presentare ufficialmente una segnalazione clicca > modulo di segnalazione.
La segnalazione è uno strumento importante per permettere all’Azienda di rilevare i problemi e migliorare i Servizi.

INDIETRO

Connect
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito