Bandi e Avvisi - Servizi e Forniture

La Direzione Generale, nelle funzioni di pianificazione e controllo, si avvale di Uffici chiamati a supportarla tecnicamente "in staff". Detti uffici, dispongono di risorse umane e strumentali delle quali i Dirigenti preposti sono responsabili per la corretta ed efficiente gestione. 

La strutturazione organizzativa delle funzioni di staff deve necessariamente essere flessibile permettendo, ove necessario, una rapida ed efficace integrazione delle diverse attività svolte.

Pur operando funzionalmente in rapporto diretto con Direttore generale, tali uffici dipendono dai rispettivi Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi Sociali, secondo l'area di competenza dei medesimi.

Ricerca Gare e Appalti
Parola Chiave
Risultati per pagina
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Titolo
Tipologia
Stato
Pubblicazione
Scadenza
Proroga
Chiarimenti
Servizi e Forniture
APERTO
10/04/2014 12:18
18/04/2014 12:00
attiva proroga
0
Indagine di mercato per l'affidamento del Servizio di trasferimento della documentazione dall'archivio dell'Ex Istituto di Mezzaselva di Roana all'edificio Cavanis di Asiago.
Invito a manifestare interesse alla partecipazione.

Scadenza : entro il giorno 18 Aprile 2014 - ore 12.00

Servizi e Forniture
APERTO
04/04/2014 00:00
11/04/2014 00:00
attiva proroga
0
Fornitura di protesi parziali per ORL

Servizi e Forniture
APERTO
04/04/2014 00:00
11/04/2014 00:00
attiva proroga
0

Fornitura di protesi di staffa

Servizi e Forniture
APERTO
03/04/2014 08:58
15/04/2014 00:00
attiva proroga
0

Si sta procedendo alla verifica delle offerte che risultano anomale, a seguito apertura delle buste economiche nella seduta pubblica del 01/04/2014,  come previsto dall’art. 86 – D.Lgs..
La scrivente Amministrazione chiede pertanto alle ditte partecipanti la disponibilità a mantenere valida ed impegnativa l’offerta  sino al 31/05/2014.

Riscontro a mezzo PEC, all’indirizzo: protocollo.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it entro l’11.04.2014.

 

Servizi e Forniture
APERTO
25/03/2014 09:06
02/04/2014 00:00
attiva proroga
0

Le ditte concorrenti per l'affidamento della fornitura sono invitate alla seduta pubblica per   l'apertura   delle  buste   economiche  che  si  terrà  il  giorno   01/04/2014 - alle ore 14.00 - presso la sala riunioni (piano -2) della Palazzina Uffici del Presidio Ospedaliero San Bassiano - Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa - con le modalità indicate nell'allegato avviso.
Informazioni ai numeri telefonici 0424/885286 - 0424/885291. 

Servizi e Forniture
APERTO
24/03/2014 11:21
31/03/2014 00:00
attiva proroga
0
Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di sostegno psicologico Area disabilità e Area neuropsicologia adulti e anziani

Servizi e Forniture
APERTO
24/03/2014 11:17
31/03/2014 00:00
attiva proroga
0
Manifestazione di interesse per l’affidamento di attivita’ psicologiche dedicate per il servizio di  neuropsichiatria infantile

Servizi e Forniture
APERTO
24/03/2014 11:06
31/03/2014 00:00
attiva proroga
0
Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di sostegno psicologico Area materno -infantile - Protezione e cura dei minori

Servizi e Forniture
APERTO
18/03/2014 10:50
24/03/2014 00:51
attiva proroga
0

Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di sostegno psicologico Area dipendenze

Servizi e Forniture
APERTO
18/03/2014 10:45
24/03/2014 00:00
attiva proroga
0

Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di sostegno psicologico Area consultori